Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

EMERGENZA UCRAINA

Pubblicata il 18/05/2022

Le famiglie o le persone che ospitano cittadini provenienti dall’Ucraina (in quanto parenti o amici o volontari) devono provvedere entro 48 ore a inoltrare all’Autorità Locale di Pubblica Sicurezza la dichiarazione di ospitalità, compilata in ogni sua parte, aggiungendo sempre il recapito telefonico del dichiarante e comunicando il titolo di studio di ogni persona ospitata.
Per l’inoltro è necessario recarsi presso l’Ufficio Protocollo comunale, previo contatto telefonico al numero 0432-645924.
E’ consentito anche l’invio via email all’indirizzo: pasian@pasian.it.
In ogni caso è necessario allegare alla comunicazione tutta la documentazione indicata nel modulo.
Dichiarazione di ospitalità _dichiarazione-ospitalita.pdf

Per iscrizione a scuola (dai 3 anni a 14 anni) Istituto Comprensivo di Pasian di Prato 0432699954 - Informativa

Raccolta fondi per gli Ucraini - ContoCorrente.pdf

Attiva la piattaforma on line per richiedere i contributi dedicati ai profughi ucraini