Comune di Pasian di Prato
Portale istituzionale

Seguici su

CONSULTAZIONE ONLINE DEI DATI ANAGRAFICI DEI RESIDENTI E RILASCIO AUTOCERTIFICAZIONI

Pubblicata il 15/04/2021

Con il completamento delle procedure di subentro del Comune di Pasian di Prato in ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente), avveniristica piattaforma di unificazione dei dati anagrafici di tutti i residenti in Italia, è disponibile anche per i cittadini di Pasian di Prato la possibilità di consultare i propri dati anagrafici e di ottenere autocertificazioni (dichiarazioni sostitutive di certificazioni) precompilate.
A tal fine è necessario che l'utente disponga dello SPID o della Carta di Identità Elettronica, o quanto meno della Carta Nazionale dei Servizi (CNS - Tesserino Sanitario) attivata per i servizi telematici.

Per accedere alla risorsa, selezionare il seguente link: https://www.anpr.interno.it/servizi-al-cittadino/

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe al numero: 0432-645924 .

Si ricorda, infine, che il Comune di Pasian di Prato rende da tempo disponibile la possibilità di ottenere online i certificati anagrafici, di Stato Civile ed elettorali, con una utile procedura totalmente informatizzata, raggiungibile al seguente indirizzo web: www.pasian.it/certificati   .
 Logo Servizi Demografici