ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI AGGIUNTIVI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 28/04/2021

Ai Sigg.ri Genitori

Si ricorda che il termine ultimo per l’iscrizione ai servizi di pre/post accoglienza ed al trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2021/2022 è fissato al 31 maggio 2021.
Le iscrizioni che perverranno successivamente a tale data verranno accettate nei limiti della disponibilità dei posti ed in ordine di presentazione.

Si informa che:
  •  i servizi di pre e post accoglienza verranno attivati con un minimo di 8 richiedenti e subordinati al pagamento anticipato della tariffa che sarà comunicata prima dell’inizio dell’Anno Scolastico;
  • il servizio di trasporto scolastico per la Scuola Secondaria ha un limite di iscrizioni pari a 60.

Tutte le informazioni ed i relativi modelli per la richiesta sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.comune.pasiandiprato.ud.it/c030072/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20399